Hortus Conclusus

AVVISO IMPORTANTE: "Nuovo Coronavirus"

lunedì
09
mar
2020

Visti i decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 e del 8 marzo 2020 in merito all'emergenza sanitaria denominata "Nuovo Coronavirus",
al fine di adottare tutte le misure idonee ad evitare il contagio, la Cassa Edile di BENEVENTO ritiene necessario che a partire dalla data odierna e fino a tutto il 3 aprile 202 gli utenti dovranno prioritariamente utilizzare i servizi on line e pertanto verrà temporaneamente sospesa l'apertura al pubblico dei nostri uffici.

Per chi avesse un'inderogabile urgenza di servizi in presenza, è pregato di chiedere un appuntamento e verrà ricevuto nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal Ministero della Salute.

I servizi della Cassa Edile verranno comunque tutti garantiti in modalità "a distanza" a mezzo telefonico e di email e/o PEC.
Qualora fossero emanate delle nuove disposizioni normative per fronteggiare l'emergenza, la chiusura al pubblico dei nostri uffici potrà essere prorogata. Le relative nuove informazioni  saranno disponibili nel sito
della Cassa Edile www.cassaedilebn.it.

Preghiamo inoltre le Imprese, anche per il tramite dei loro Consulenti del Lavoro, di avvisare i propri dipendenti del contenuto della presente circolare.
 

A disposizione per ogni ulteriore chiarimento,

si coglie l'occasione per porgere Distinti saluti

 

Torna all'elenco news

Elenco Allegati

Comunicato Cassa Edile Benevento

Comunicato Cassa Edile Benevento type: application/pdf - size: 875 Kb

Loading

Prossime Scadenze

venerdì 2 luglio 2021

Festività madonna delle Grazie

lunedì 16 agosto 2021

Chiusura per Ferie

martedì 24 agosto 2021

San Bartolomeo

Atti e Comunicati

martedì 1 novembre 2005

M.U.T. Modello Unico Telematico

Dal 1 Novembre 2005 anche per la Cassa Edile di Benevento è operativo l’invio mensile del Modello Unico Telematico “M.U.T.”.

venerdì 1 aprile 2016

Lavoro a chiamata

Regolamento ai fini dell'iscrizione presso le Casse Edili di Benevento degli Operai assunti con contratto di lavoro intermittente